martedì 10 febbraio 2009

geppo vincente...

Il Geppo rialza la testa ed infila la seconda vittoria consecutiva contro una squadra ordinata ma certo non di fenomeni, comunque senza la giusta grinta non l’avremmo sicuramente portata a casa. Arrivo negli spogliatoi e già le “note” sono fatte ed i soldi raccolti, efficienza svizzera penso….in realtà guardo l’orologio e capisco di essere in ritardo abbastanza notevole!!!! Bello stanco dalla giornata di lavoro mi preparo per il match….e penso che se sono lì e mi appresto ad uscire in pantaloncini corti con un clima non proprio “invitante” alle 21.20 evidentemente il geppo è “proprio quel vizio che non voglio smettere” …..
Comincia la partita e le due settimane di lontananza dai complicati schemi geppiani si fanno sentire, trovo a fatica la posizione ma poi comincio a correre e piano piano le cose tornano al “loro posto” nonostante il vantaggio avversario….ma il Geppo non è in serata “demoralizzata” e reagisce con il suo puntero GalgaSan che trova il pari nel primo tempo ed il raddoppio nella ripresa, con il rientrante portiere AmericanBiondin che ci dà una mano a tenerci a galla con un paio (anche tre) d’interventi dei suoi e con il fiato e la corsa di tutta la squadra….qualcuno ci mette anche qualche “piccola pedatina” ma tutti interventi “veniali” (!!!!) che costano anche un ammonizione ma onestamente non capisco il perché!!!
Chiudiamo un po’ in sofferenza ma la portiamo a casa questa vittoria e vista l’annata non era proprio scontata come cosa!!! La “cojonella” post-gara e i tempi personali di percorrenza sulle autostrade italiane di Gabry accompagnano il resto della serata che si chiude con il mio personale dubbio “ma quanto ci vorrà per arrivare a Trento?”
:-)

Nessun commento:

Posta un commento