mercoledì 19 agosto 2009

Ascendenti calcolati


" L'altra sera...un pò come "tra palco e realtà"...a cena naturalmente il discorso è finito sui segni zodiacali e da lì al calcolo dell'ascendente con il "metodo scientifico" secondo te quanto c'è voluto? Ho fatto anche la mia "porca figura"...ed il bello l'è che la ci credeva anche!!! Ci mancava solo le dicessi...."ascendente topo"....e s'era al completo!!! Un ce la facevo pè davvero!!! Ti dico solo una cosa o tu fai il passaporto o tutta la vita mulattieraaaaa!!! "

Tratto da: ...rileggendo tra gli sms salvati...

3 commenti:

  1. Il Bollins dice che di fronte a queste cose lascia il posto al sottoscritto. Il sottoscritto pensando al Bollins si domanda se l'sms arrivava direttamente dall'Isola d'Elba. A sua volta il Bollins pensando all'Isola d'Elba si chiede se è sufficiente il passaporto per andarci o, come l'è tipico in questo periodo, ci voglia per forza la barca degli amici del fratello. A sua volta il fratello, forse pensando di continuare a remare contro, avrà detto 'lo sai ora in barca quanto mi porto avanti con il lavoro?' E pensando al lavoro, tramite il sottoscritto, il Bollins si chiede se in Normandia ci sianole mulattiere. Perché sennò Enzo un tu lo porti più via....

    RispondiElimina
  2. Ah la firma del commento sopra era 'Caifamp'.

    RispondiElimina
  3. Quindi la barca stà all'isola d'Elba come la mulattiera stà a Scandicci? Ma in Normandia che ci saranno gli ascendenti?!?!?
    :-)

    RispondiElimina