sabato 12 febbraio 2011

Dicesi camminare a tre metri da terra...

"ALZO IL VOLUME" per sentire meglio....magari mi son confuso....ma invece è proprio così...ho sentito bene...guardate anche voi (il finale dell'intervento).
Ed allora ripensando al mio percorso logico, alle mie parole e soprattutto al mio titolo di qualche giorno fa posso affermare con certezza.
DICESI CAMMINARE A TRE METRI DA TERRA quando nel MOMENTO giornalistico della settimana senti IL giornalista citare il titolo di un tuo post e lo stesso tuo percorso logico...
Mai stato "pieno di me"....ma a questo giro...... :-)
BIGNAMI: tranquillo Marchino, per questa volta non ti chiedo i diritti...ma solo per questa volta...non ti ci abituare...

3 commenti:

  1. e ti sussurri da solo:.. eh, lo sapevo che mi leggeva pure lui..
    brevi lampi di sana pazzia per chi come te dedica anima e corpo a qualcosa che ha faticosamente fatto nascere, sta facendo crescere e in cuor suo spera non possa finire mai..

    RispondiElimina