lunedì 21 febbraio 2011

Zaino da combattimento

Prato di San Siro...distesi in attesa dell'inizio, Bollins allunga le gambe (già lunghe di natura)...
Tipa (ecco il solito): scusa puoi stare attento allo zaino...
Bollins (che zaino?): scusa non ho capito...
Tipa (fa anche il finto tonto..): allungando le gambe hai "colpito" lo zaino...
Bollins (se 'unnò nemmeno sfiorato...): ah scusa 'un c'avevo fatto caso...
Tipa (dicono tutti così..): vabbè però è già la seconda volta...
Bollins (icchè l'è d'oro?!): allora scusa due volte....
K (menomale..): scusaci...
Passano dieci minuti....le gambe si ri-allungano....e risfiorano il preziosissimo zaino Invicta del 1980...e si ricomincia...
Tipa (allora lo fa apposta!): .....(silenzio carico d'odio e sguardo che incenerisce)...
K (o via via ci siamo..): via Ale stai attento su....
Tipa (almeno lui mi da retta): mica per niente ma te l'ho detto ora....
Bollins (proprio perchè tu me l'hai detto...): scusa tanto ma sai ogni tanto le gambe vanno mosse...
Tipa (bella scusa...): lo capisco, ma proprio sul mio zaino!??!
Bollins (ohiohi okki l'ha sciolta questa?!?): ma secondo te lo fo apposta?!?
K (via ora parte la bambola): via Ale su...stai attentino però anche se 'un tu lo fai apposta....
Tipa (oh!!!): vedi te lo dice anche lui....
Il concerto sta per iniziare e la gente si alza e si avvicina....e l'avvertimento è d'obbligo....
Tipa (vediamo se ha capito): mi raccomando ora eh...
K (bah ora tu 'poi star tranquilla): vai, lo controllo io!!
Il concerto comincia...Liga è in forma....ed anche la tipa che ogni tanto si gira e controlla noi e poi lo zaino...
Bollins (verso K): 'unn'aspetto altro che parta qualcosa di peso....
K (immaginando...): o 'unno saprò...per stare più attento...
Infatti....attacca "IN PIENO ROCK N'ROLL" e si parte...bollins crossa e k tira al volo e zaino che passa davanti alla tipa....
Tipa (sono basita...okkè gente c'è...): non ho parole....te l'avevo anche detto di stare attento....
Bollins e K (quasi in coro): più attenti di così...ti s'è messo davanti ai piedi.....
BIGNAMI: ricordi di uno splendido 6 luglio 2002...

3 commenti:

  1. Quando leggo queste cose un posso fare altro che Kommuovermi... :-) La c'aveva pure l'acqua dentro... con i documenti!!!!
    Caifamp

    RispondiElimina
  2. Io ce l'avevo uguale!! Ma non sono mai stata così uggiosa :-)

    RispondiElimina
  3. Caifamp che si Kommuove....!??!
    Sarà l'acqua dello zaino!!!!
    ;-)
    Molly, sicura di non essere mai stata a San Siro!?!?
    :-)

    RispondiElimina