martedì 17 maggio 2011

Meglio aspettare....

Aprendo Facebook qualche minuto fa, lo stato dello Sgobbi "Ma il cavaliere oggi non le racconta le barzellette?" mi aveva per un attimo lanciato nell'idea di aggiornare il post di ieri con i risultati definitivi ed insperatamente positivi. Ma poi qualcosa mi ha frenato, volevo scrivere ma qualcosa mi ha bloccato. All'inizio non mi era chiaro il perchè, poi sempre FB, mi ha dato una mano. "LE PAROLE" di un altro stato mi hanno aperto gli occhi (grazie Vale): "in silenzio stampa per 15 giorni, ho paura di gufare.........."
Ecco, pensando alle frasi di ieri di Letta, all'ipotesi di necessità di alleanze con DeMagistris a Napoli e di non inimicarsi troppo grillini&c. a Milano e soprattutto conoscendo la capacità dell'opposizione di far resuscitare i morti.....forse meglio prendersi 15 giorni di silenzio stampa per evitare qualsiasi forma di "ultime parole famose"....

1 commento:

  1. Grazie Enzo, super felice e buon lavoro!! Ciao

    valentina

    RispondiElimina