giovedì 18 agosto 2011

5-5-5

La regola col Bollins in periodi di ferie è quella di informarci a vicenda con tutti gli sms che servono per fotografare gli eventuali movimenti di mercato in casa viola. Quindi un acquisto ufficiale non può certo rientrare nel "TEMPO PER TACERE" e parte il mio sms di aggiornamento:
K: "Allora pare che il Corvo si sia "stubato". Gila verso la Lanterna mentre Kharja ufficiale e Ramirez, Bovo, Maxi Lopez vicini vicini. E tu lo sai che a Firenze quando son vicini vicini...."
Bollins: "Uno contro Quattro? Spettacolo!!! Ma la rosa che è sempre corta? Io dico che manca sempre Torrisi e Zauli..."
K: " :-) anche secondo me, ora sento il tuo amico Paloscia. Ore decisive per Longo....e Caracciolo...."
Bollins: "Cmq tornando su Kharja e Ramirez....ci s'ha 5 centrali, 5 mezze punte....meno male s'è dato via 2 portieri sennò si faceva davvero il 5-5-5.....vabbè mi consolerò con GianMatteo Mareggini che ho incontrato qui..."
K: "Poi lamentati...io entro in macchina, radioblu con la diretta dell'imperdibile Reggello-Fiorentina e sento '...primo tempo positivo per i viola ma questo infortunio finale proprio non ci voleva. Speriamo che non sia niente di grave perchè i terzini in casa Viola non sono moltissimi...' alzo il volume e spero '...speriam non sia niente di grave ma sembrava sofferente...' ed io metto a tutto volume e sorrido '...davvero peccato.....per De Silvestri....' mavacahare nemmeno col 50% di possibilità ci se ne libera.....maremma Pasqual..."
BIGNAMI: il mercato estivo Viola.....ed il ritorno del caldo condizionano gli aggiornamenti col Bollins.... : - )

3 commenti:

  1. Bollins dice che ci vorrebbe un commento del Corvo o di Benedetto Ferrara a questo post....
    Caifamp

    RispondiElimina
  2. Magari Caifamp!!!
    Ma son speranze....se Benedetto commenta il mio blog...poi può succedere di tutto...anche che Pasqual diventi un giocatore di calcio!!!

    RispondiElimina
  3. Per Caifamp....
    Il commento l'è sperare troppo però almeno i post "piacciono"...
    vedi.....
    https://www.facebook.com/pages/Benedetto-Ferrara/49473583266

    RispondiElimina