domenica 18 settembre 2011

Tanti passi indietro

Netto passo indietro della mia Viola che fa quasi pensare al fatto che i progressi intravisti una settimana fa fossero "SOLO FANTASIA". Partita che non ci ha mai visto in gara nonostante l'Udinese non abbia fatto chissà  quale partita eccezionale e a questo "menomale non ha fatto niente di che sennò se ne prendeva un secchio" (cit. Biondino). E' vero il rigore che ha aperto le danze è molto generoso e forse ce n'era uno sul Gila (a proposito, teniamo le dita incrociate per le varie risonanze) ma l'arbitro non può essere una scusa. Squadra impresentabile quella di oggi.
Campionato 3^giornata 
UDINESE - FIORENTINA = 2-0
Goal: Di Natale (r), Isla
Boruc 6
Poche colpe sui gol, evita un gol di Di Natale e sembra abbastanza presente.
Cassani 5,5
Poco propositivo e sembra spesso in ritardo o fuori posizione.
Gamberini 5
Costantemente bevuto da Di Natale, nervoso e con poca presenza negli attacchi friulani.
Natali 6+
Il migliore della difesa. Cerca di tenere in galleggiamento la barca che affonda e salva sulla linea il possibile 3a0.
Pasqual 5
Non chiude sul 2a0, un cross decente in novanta minuti e mille passaggi errati ed imprecisi. Non è lui il solo problema, ma 'un c'è proprio verso di trovare uno meno peggio?
Behrami 6,5
Gladiatore, molla sempre per ultimo. Rischia anche il rosso ma ci mette corsa, impegno e voglia per 95 minuti. Il migliore.
Montolivo 4
Meriterebbe il rosso per il fallo al ventesimo. Chiude il triangolo con Isla per il due a zero per l'Udinese. Queste le sue due cose migliori. Non è il solo problema, ma onestamente per me può tranquillamente andare a fare compagnia alla DePin per tutto il resto della stagione dopo la farsa del contratto.
(Vargas 5)
Fa mezz'ora ma nessuno se ne accorge. Speriamo torni presto dal Perù.
Kharja 5
Lento e spaesato. Poca corsa e poca sostanza. Speriamo solo fosse per il ruolo "poco suo".
Cerci 5,5
Non è lo WinstonCerci dell'ultimo periodo ma non mi era sembrato tra i peggiori, ma Miha lo toglie ed onestamente capisco poco il perché. 
(Silva 5,5)
Sembra dare una scossa creando scompiglio nella difesa friulana alla prima occasione. Poi si spenge subito, resta l'unico a tirare nel secondo tempo. Da 40 metri fuori di....40 metri, pè dire la giornata....
Gilardino 5
Prima di tutto: IN BOCCA AL LUPO GILA (crepi). Per il match, praticamente nullo, poco servito ma anche spento e poco propositivo.
(Munari sv)
Segnalato solo per il giallo preso.
Jovetic 5+
Primo tempo non buono ma vivo con un paio di spunti poi spenti in tiri leggerissimi. Secondo tempo nullo che più nullo non si può.
all. Mihajlovic 5-
Non dà un gioco alla squadra, sbaglia la posizione di Kharja ed a tenere in campo Montolivo evidentemente frastornato. Cambi in ritardo e senza dare una svolta al match.
BIGNAMI: non cambio idea sull'ottimismo per questa squadra, ma ad essere obiettivi questa è stata la Fiorentina di anno scorso....purtroppo....

Nessun commento:

Posta un commento