martedì 24 luglio 2012

Vai a letto...

In compagnie "normali" capita magari di dover indicare il proprio film preferito e confrontarlo con gli altri, nel nostro gruppo invece è molto più facile che ci sia la recitazione improvvisata di uno spezzone di film. "OGNUNO SCEGLIE LA" sua scena di riferimento e via alla libera interpretazione, come se fosse un pò il proprio cavallo di battaglia. Ovviamente essendo un gruppo dall'alto livello culturalcinematografico gli spezzoni fanno sempre riferimento a perle della cinematografia...punti inarrivabili della cultura del grande schermo....
Oggi ho visto passare in un post di un mio amico un riferimento ad uno dei migliori film di Pieraccioni....e non ho resistito.....in automatico mi è venuto in mente Bollins.....e la dedica è automatica....
Bollins DOCET 
........
prof: ....e buonanotte
puliti: ma che fa s’è chiuso fuori?
prof: cioè eh… che fo mi son chiuso fuori..?!..
puliti: è fuori…
prof: è fuori…fuori…mi son chiuso fuori…volevo fumare una sigarettina poi vo a letto…grazie puliti buonanotte…
puliti: ma se non ce l’ha le sigarette….professore se vuole gliela do io…
prof: no grazie puliti davvero…eh…sto aspettando anche qualcuno dal bar…mi deve portare roba da bere…aspetto qualcuno dal bar, ‘un ti preoccupare davvero và a letto…
puliti: professore la roba dal bar gliela vado a prendere io….
prof: no Puliti c’è apposta il cameriere, fa quello di lavoro perché gli vuoi levare questa soddisfazione…mi porta lui da bere, vai a letto Puliti...grazie…
puliti: professore? Che lo vuole il giornale di oggi? L’ho preso all’autogrill sopra c’è anche l’inserto sul microcosmo neozelandese….è interessantissimo….
prof: Puliti vaaaffanculo, vai a letto ‘un tu sei stanco voglio dire ma che mi vuoi rompere i ciglioni tutta la notte a me?! Vai a lettino perbenino e ci si vede domani mattina…dai..ciao Buonanotte puliti forza..


BIGNAMI: da youtube, uno spezzone di...."Ti amo in tutte le lingue del mondo"....

4 commenti:

  1. da TWT: Ahahah fantastico Ahahah
    Maso

    RispondiElimina
  2. da FB: Tornare da lavoro e trovare queste sorprese son soddisfazioni!!!
    Bollins

    RispondiElimina
  3. da FB: Questa del puliti è una perla!!
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Più la riguardo e più mi viene in mente Bollins... :-)))
    Una "perla fantastica"!!!

    RispondiElimina