venerdì 24 agosto 2012

Colpi di mercato

In questi giorni di fine calciomercato dove il "CHE VORRESTI E CHE VORREI" si allarga dalle speranze dei tifosi fino alle esigenze degli allenatori passando dalle possibilità delle società, a me viene in mente quella che resta l'operazione di calciomercato più eclatante, al limite dell'indimenticabile....
.....
Oronzo Canà: allora?
pres. Borlotti: meriterebbe che non le dicessi niente...giuda d'un giuda...lei mi spiattella tutto al primo che capita...ma son così contento che la perdono...è fatta!!
Oronzo Canà: è fatta?!?
pres. Borlotti: ..sta alla firma...
Oronzo Canà: già mi vedo i titoli domani di tutti i giornali....ha soffiato a Castagner Rummenigge...il grande Oronzo Canà...
pres. Borlotti: ..ma che Rummenigge, lei è sempre in arretrato....
Oronzo Canà: ma come non c'è più Rummenigge?!?
pres. Borlotti: ma per carità....io miro in alto...molto più in alto...
Oronzo Canà: come?!?
pres. Borlotti: ....Canà, indovini chi le ho preso?
Oronzo Canà: ....?!?...
pres. Borlotti: Ma...
Oronzo Canà: ....ma ?!?...
pres. Borlotti: Ma...ra...
Oronzo Canà: ....mara, c'è mia moglie ?!?...
pres. Borlotti: Ma...ra...do...
Oronzo Canà: ....marado...
pres. Borlotti: Maradona.......
Oronzo Canà: ....maraaaadooona, benedetta dell'incoronata.......



BIGNAMI:  da youtube, uno spezzone di...."l'allenatore nel pallone"....

4 commenti:

  1. da TWT: Maradonna benedetta......
    Matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te, il TUO amico baso è esperto di mercato quanto Borlotti?

      Elimina
    2. da TWT: Lui no, si intende solo di palloni. Peró io sono un grande esperto...
      Matteo

      Elimina
    3. da TWT: poerravoi!!!
      Stefano

      Elimina