giovedì 20 settembre 2012

Mancanza di presidente


Mozione contro la violenza sulle donne oggi al Senato: seduta sospesa per mancanza di presidente (o di un suo sostituto).....tutti a stupirsi.....non capisco la novità, visto che di solito a presiedere c'è Schifani.
ps. battute a parte, ecco quanto interessa a questi eminenti signori l'argomento "donne" e soprattutto quanto gli interessa rispettare il proprio ruolo. Visto che ci "tengono" così tanto, spero che presto si troveranno costretti a cercare un nuovo impiego e che a selezionarli sia una donna....col dente avvelenato per come è stata "considerata" dalla loro attività. 

2 commenti:

  1. Io mi metto volentieri a fare la selezione per il loro nuovo impiego.... che schifo.. appena ho letto oggi mi è venuto il mal di stomaco... "oindove si finirà maremma impestata!?!?"

    RispondiElimina
  2. Mi sembri la persona più adatta per fare la selezione.....non duro nemmeno fatica a raccomandarti il giusto atteggiamento....
    ;-)

    RispondiElimina