giovedì 27 giugno 2013

Ciao BorgoGol

Ciao Stefano.
"La stronza" ha deciso che era arrivato il tuo "GIORNO DI DOLORE" o meglio il nostro nel leggere la notizia.
Non ho grandi parole, la tua grandezza di uomo è nota a chi ti ha seguito in questi ultimi anni in cui hai conosciuto la cattiveria della stronza, ma alla quale non gliel'hai data vinta. Ti sei messo a combattere una lotta complicata, dall'esito purtroppo scontato ma che ha trascinato in questa battaglia tante persone e che ha messo in luce quanto sia importante combattere sempre e puntare sulla ricerca e sulla scienza per le generazioni future.
Da giocatore hai illuminato Firenze in una stagione magica, formando con Robertino una delle più belle coppie d'attacco che io ricordi ed una delle più sottovalutate. Sei tornato qualche anno dopo, con meno splendore calcistico ma restando sempre BorgoGol.
In questi momenti ogni parola è di troppo, come sempre e come sempre mi ritrovo a cercarle, non sono troppo credibile. Ma quando ho letto la notizia ho rivisto il tuo gol ai gobbi, quello all'Inter del 4-3, quello in rovesciata, quella complicità con il 10 ricciolo....e quella serata in tuo onore qualche anno fa. Ed ho provato un brivido di commozione, forte, intenso. Non aggiungo altro. Ciao Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento