giovedì 9 ottobre 2014

Menomale va...


Menomale che un annetto e mezzo fa Giorgio I è diventato anche II. Eh sì, menomale perchè altrimenti ci saremmo persi lo splendido gesto del rifiuto di andare a deporre nell'ambito del processo trattativa Stato-Mafia del garante della Costituzione, seguito dalla meravigliosa figura di vedere un Presidente della Repubblica praticamente obbligato a deporre dalla "chiamata" dei magistrati palermitani.
Inoltre ci saremmo anche persi questo enorme motivo di orgoglio che è il dibattito degli ultimi giorni in cui ci sono interpretazioni, discussioni e dibattiti sulla correttezza o meno di far assistere alla deposizione del/al Quirinale anche illustrissime personalità come Totò Riina e Leoluca Bagarella.
Menomale va che un annetto e mezzo fa qualcuno ha deciso di far diventare Giorgio I anche II, complimenti vivissimi, a tutti quelli che hanno contribuito.
ps. se a tempo perso, qualcuno...che sò magari il capo del CSM...decidesse anche di dire due parole due di vicinanza e sostegno ai giudici palermitani oggetto di minacce ed avvertimenti mafiosi da qualche mese proprio schifo non farebbe.

2 commenti:

  1. da fb:
    Lo hanno scelto bene il presidente per continuare a fare le loro porcate! Ma la prossima volta che torniamo al voto, rendiamolo mi raccomando!
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Roby! L'hanno scelto in maniera perfetta!

      Elimina