giovedì 18 dicembre 2014

Ciao Virna


Come accade ogni volta in questo momento è una corsa al saluto ed all'omaggio e come sempre mi scoccia un pò far parte del gruppo, ma ci sono notizie che anche senza troppi motivi ti colpiscono di più di altre, è stato così oggi per la morte di Virna Lisi. Mi ha colpito perchè arrivata "a freddo" come spesso purtroppo accade per la morte e perchè da sempre per me rappresenta l'attrice tanto apprezzata dalla donna con gli occhiali di casa per il "e non se ne vogliono andare" e l'attrice tanto ammirata per la sua bellezza e bravura dall'uomo coi baffi. "ERI BELLISSIMA" oltre che bravissima Virna e per me resti indimenticabile nei panni della signora Balestra di Sapore di Mare, magari un film non "opera d'arte" ma che mi è subito venuto alla memoria stamani, in particolare con il romanticismo e la malinconia di quel "mi sembra di ricordare che ci batteva il cuore".
CIAO VIRNA

2 commenti:

  1. No.... guarda lei è davvero il mio idolo...
    Ha una classe e un eleganza infinita!!!!
    Peccato... Meno male che , a quanto leggo è morta senza soffrire e "in fretta"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, l'eleganza e la bellezza da portare come "modello"....
      Vero, non ha sofferto....almeno quello...

      Elimina