sabato 24 ottobre 2015

Una passeggiata con Kappaviola

Kiave di lettura n° 154
Kiave di lettura settimanale che arriva proprio mentre sei in attesa di ispirazione e di far fluire la penna in modo migliore superando una sorta di blocco di scrittura e sperando che le parole "CHE CERCHI IN GIRO" prima o poi arrivino.
Ed allora mi capita di "girellare" per il blog, di soffermarmi su alcune cose del mio cassetto di tracce che ho voluto condividere; di ripercorrere alcuni Giovedì da Scrittore di qualche tempo fa in cui avevo altra costanza ed altro ritmo di scrittura; di sorridere a rileggere alcune zingarate vissute e messe per scritto con i soliti "compagni di viaggio" preziosi; di risentire alcuni pensieri di momenti diversi misti tra malinconie, sorrisi, emozioni e sogni; delle mie due passioni infinite tra canzoni e gol.
Ripercorrendo le kiavi di lettura, il katalogo così denso e una passione da 10 di cui sono ancora oggi così tanto orgoglioso chiudo il mio giro su kappaviola ed alla fine penso che presto questo periodo di penna "scarica" passerà ed il blog sarà qui ad aspettarmi ed ad accogliere quanto e quando sarò in grado di produrre. Abbi pazienza ancora un po' kappaviola....e grazie per questa passeggiata....

Nessun commento:

Posta un commento