martedì 12 luglio 2016

Chi ben comincia...

"E tutti lalalalalalalala...."
Quando devi partire per la "gita" lavorativa nella settimana annunciata come la più calda da picchi sopra i 40, la cosa auspicabile è svegliarsi presto, partire con i favori della mattina e trovare la bella sorpresa che l'aria condizionata della macchina di lavoro ha deciso giustamente bellamente di fottersene della tua gita. Il "sole che sale" ed i finestrini aperti per non soffocare sono sodali compagni di viaggio di una Firenze-Roma che nel percorso presenta come accompagnatori improvvisati anche sudore, magliette attaccate ai seggiolini e ronzio alle orecchie. Quest'ultimo fa anche nascere il dubbio, "ma l'a1 sarà l'autostrada o il settore nuovo del progetto da selezionare?".
Se poi il navigatore decide di farti uscire all'uscita sbagliata e farti passare per i campi invece che a quella giusta dalla quale la meta dista meno di un km, l'inizio si puó dire perfetto. Sì l'inizio di un rosario di amabili preghiere.
Mosciano s. Angelo, Centicolella, Civitella mettono insieme 11 sedi, una settantina di candidati e un loop continuo di "per aiutare il prossimo". Sì, ma a noi chi c'aiuta?!? :-)
Son le sette e riparte la sveglia....
Continua....temo....

Nessun commento:

Posta un commento