domenica 18 settembre 2016

Benvenuto Gabriele

Kiave di lettura n° 201

"Non c'è due senza tre" sembrerebbe facile come concetto, come detto ed anche come proverbio da ripetere con naturale semplicità.
Ma non sempre può essere così e spesso il timore di non reggere quel nuovo "tre" che avanza può arrivare ed è naturale. I dubbi su se stessi, sulla capacità di riuscire "A TENERE BOTTA" e sulla strada che può mostrare una salita bellissima e dolce che certo conosci già, ma che resta pur sempre salita. 
Ed allora ci vuole forza nelle gambe, testa importante e soprattutto fiato ed un cuore immenso. Ecco, piano piano allora il numero tre diventa interessante, affascinante e ricco di un sorriso speciale. Di quel cuore Ste e la Jessy ne hanno a dismisura, grande, spazioso e soprattutto "bello", di quelli che puoi solo ammirare. Ed allora quel piano piano diventa in realtà anche rapido e ti porta, li ha portati, su quella dolce e splendida salita dal paesaggio meraviglioso che ieri ha portato il suo altrettanto meraviglioso risultato. Un risultato splendido di quelli che accompagneranno felici insieme a Nicco e Manu lungo quella strada dal paesaggio meraviglioso che si sono costruiti e che ogni giorno riescono a percorrere insieme rendendolo ancora più luminoso.
Allora "che tu sia il benvenuto" davvero Gabriele, ancora non mi puoi dare ragione, ma fidati di me, non potevi trovare di meglio come posto dove arrivare. Buona strada e tranquillo, hai due "guide" davvero speciali, accoglienti, amorevoli, UNICHE  e due "compagni di viaggio" furbi e divertenti che ti faranno da giuste spalle. Auguri piccolo e complimenti a chi ha realizzato questo meraviglioso tris.

Nessun commento:

Posta un commento