giovedì 15 dicembre 2016

Sogni che "tornano" alla Feltrinelli...

Dopo l'emozione di un mesetto fa, nel trovare i miei "SOGNI DI TRICOLOR" alla Feltrinelli nel cuore di Firenze (via Cerretani) con vista sul Duomo "FARE FINTA DI" niente quando ci passo davanti è difficile. Non mi capita spesso, ma oggi ero in zona e mi è venuto spontaneo entrare (come ho sempre fatto anche prima dell'uscita di Sogni di Tricolor) e dirigermi verso quello scaffale "Narrativa" che mi aveva messo i brividi lo scorso ottobre. 
La copia che avevo visto nell'ultimo giretto in libreria sapevo che era finita in buonissime mani e ne ero/sono davvero contento, quindi sfidavo di nuovo la sorte in modo notevole, ma a volte sfidarla porta a risultati insperati e così nel terzo scaffale a partire dall'alto fa bella mostra di sè....
poi alzo un po' gli occhi e noto quella scritta speciale e non posso che sentire i miei brividi aumentare:
E' proprio il caso di dire che è un sogno che continua....e guai a chi ci sveglia....
E visto che siamo a parlare di "Sogni di Tricolor" vi ricordo che a Natale trovare un libro per regalo sotto l'albero è sempre un bel trovare e che il libro è acquistabile in versione digitale ad euro 4,99 ed in versione cartacea a 9,99 ed è in vendita nei seguenti store:
Se qualcuno poi volesse una copia con il preziosissimo autografo dell'autore fatto in bella calligrafia con una splendida penna, ho a disposizione alcune copie, contattatemi pure.
E voi? L'avete letto "Sogni di Tricolor"? Vi è piaciuto? Che cosa ne pensate? Lasciate il vostro commento, qui, sui social, ai miei contatti, ricordandovi di usare #sogniditricolor.

Nessun commento:

Posta un commento