giovedì 17 agosto 2017

Sogni e Cassetti

Augurio n° 37
"SOGNI DI......" CATE II
... ... ... ... ...
In questa calda giornata di ferragosto (per una senese come me è solo il giorno della prova generale e il giorno prima del Palio!!!)ho finito di leggere e riletto alcune pagine...ho imparato molto sul calcio,e mi fa bene vista la mia ignoranza in materia.
Ho sognato anche io molto come Giancarlo e gli altri e sognare non fa mai male!!!! E ogni tanto mi veniva in mente "Caterina non partire!!!!".....è un grande libro e ringrazio di averti trovato in coda al raduno altrimenti non avrei mai potuto fare questo viaggio tra sogni, rovesciate alla Boninba e la fiorentina di Bati!!!!! 
Mai lasciare i sogni chiusi in uno o più cassetti!!!!!!!!
C.
... ... ... ... ...
Vuoi valutare se questo parere è condivisibile?
"E guai a chi ci sveglia..."

Nessun commento:

Posta un commento