Sogni di Tricolor - Presentazione


SOGNI DI TRICOLOR
scritto da Enzo Susini ed edito da goWare

A Firenze, tra mugugni e vecchi ricordi, arriva il Trap per fare il salto di qualità. A Ravenna invece, Giancarlo, deve dare una svolta alla carriera: o ingrana davvero o resterà un medio giocatore da serie inferiori e continuerà a guardare la serie A solo con occhi da tifoso.

Chissà se, con i nuovi innesti, finalmente la sua Viola sarà protagonista ad alti livelli e chissà se la sua capacità di rovinare sempre tutto si prenderà un anno di pausa. Arriverà la "doppia svolta", quella personale e quella di colore viola? Sarà per lui un anno indimenticabile? Il protagonista di Sogni di Tricolor riuscirà a compiere il tanto sognato salto di qualità?

CHE ASPETTI ?!?!

Rivivi le emozioni di quella splendida Fiorentina lanciata da Batistuta ed Edmundo verso il titolo, sia con il racconto di quelle domeniche ce con i video di quelle partite. Vivi la passione con cui Giancarlo le osserva dalla Curva Fiesole con il suo gruppo di amici e la voglia con cui cerca di lasciare il segno a Ravenna, nella sua prima stagione di serie B. Ascolta e leggi le parole e le note di Ligabue che fanno da colonna sonora di questa storia che unisce i sogni di una città a quelli del protagonista e del suo gruppo di amici.

Sogni di Tricolor è il mio romanzo d'esordio, rigorosamente in Viola. E' un racconto in prima persona con protagonisti, oltre Giancarlo, il calcio, la musica, l'amicizia ed i sogni da raggiungere. Più specificatamente la Fiorentina, il Ravenna, Ligabue, un gruppo di amici guidati dal Saso e soprattutto Giancarlo con la maglia numero 14
Sogni di Tricolor per lui, per l'intera città e per tutti quelli che vorranno acquistarlo.



Edito da Goware, il libro è acquistabile in versione digitale ad euro 4,99 ed in versione cartacea a 9,99  "Sogni di Tricolor" è in vendita nei seguenti store:
Come fare per acquistarlo? Collegati ad amazon (o agli altri store che vendono il romanzo) digita Sogni di Tricolor e decidi se acquistare il romanzo in versione digitale o cartacea ed il libro sarà a disposizione sin da subito sul tuo pc/dispositivo oppure ti verrà spedito in versione cartacea.
Non hai un account Amazon? Non hai la possibilità di effettuare un pagamento elettronico? Vuoi affidarti a qualcuno che fisicamente ti dia il libro? Basta andare nella tua libreria di fiducia e chiedere "Sogni di Tricolor" e potrai passare a ritirarlo non appena consegnato.

Ogni forma di "passaparola", di consiglio per la promozione del libro è la benvenuta. Ogni commento sui social o dove ritenete più opportuno anche, magari usando #sogniditricolor oppure contattandomi in modo vario:
con una email: kappaviola@yahoo.it 
su twitter: @kappaviola14
su facebook: Kv Kappaviola