venerdì 18 agosto 2017

I miei sentiti auguri... :-)

Augurio n° 38
"SOGNI DI......" GABRY
... ... ... ... ...
Come per i grandi anniversari i festeggiamenti durano più a lungo del giorno della ricorrenza e anche se un po' in ritardo faccio il auguri di buon compleanno a "Sogni di tricolor", di cui poi, proprio in questi giorni di un anno fa, completavo la lettura. Un libro speciale, scritto da una persona speciale, fatto da protagonisti speciali.
Un libro che mi ha riportato alla piacevole lettura dopo molto tempo, un libro che racconta di legami unici, non del tutto fantasiosi, un libro che ti fa vivere e provare emozioni vere che trapelano in tutta la sua bellezza nel momento che gli occhi scorrono quelle parole che passano fluide e che il cervello immagazzina, creando immagini nitide come fossimo seduti in una comoda sala di un cinema a godersi un film...un meraviglioso film.
La sensazione di tranquillità e pace che si ha leggendo questo libro è bella proprio come chi ha scritto questo romanzo. 
Conoscendo i protagonisti poi, si manifesta subito il desiderio di materializzarli ed averli accanto nella vita, per la loro bellezza...ma questo poco dopo finito di leggere il libro ti fa riflettere sulla fortuna che si può avere, non essendo tutto legato ad un sogno. Così l'anima sorride, facendoti piacevolmente sospirare, aggiungendo al viso una smorfia di sorriso e compiacimento.
Ringrazio questo libro per aver arricchito la mia piacevole e rilassante estate di un anno fa, con il desiderio e la speranza di poter mettere gli occhi su altre righe di un nuovo libro del mio scrittore preferito.
Buon compleanno "Sogni di tricolor" "e guai a chi ci sveglia...". 
A dopo! 
Gabry
... ... ... ... ...
Vuoi valutare se questo parere è condivisibile?
"E guai a chi ci sveglia..."

Nessun commento:

Posta un commento