domenica 13 agosto 2017

I miei sogni di....

Augurio n° 33
"SOGNI DI......" IRIS
... ... ... ... ...
Tra un tuffo in mare e il sole ardente della Turchia, mi sono decisa pure io a scriverti due righe sul tuo "Sogni di tricolor", libro scoperto per caso in circostanze dove tutto mi sarei aspettata tranne che di comprare un libro! Ad essere onesta mi ha incuriosito la scelta di condividere la passione per il Liga, passione condivisa anche da me, sebbene la mia fede calcistica risieda altrove (sì, sono una gobba emiliana). Ma alla fine questo romanzo si è rivelato essere una gran bella scoperta: sembra quasi di vivere lì con Giancarlo, con i suoi successi e i suoi colpi di testa, le emozioni e l'orgoglio nel fare un salto così grande nella propria vita come quello di giocare nella propria squadra del cuore unite alla rabbia e alla frustrazione dei giorni successivi alle "serate brave". Pur non conoscendoti, si intuisce che c'è molto di te in questo libro e ti faccio i miei complimenti perchè non è facile esporsi così (io farei molta fatica lo ammetto) e in questo modo. 
Complimenti davvero per aver realizzato questo tuo sogno, o per dirla con altre parole "la scelta è o resti fuori o corri per davvero perché quando tocca a te, tocca a te". 
Un gran bel libro, da rileggere senz'altro e sono davvero contenta di averlo nella mia libreria. Un abbraccio dalla Turchia!! E che a questo sogno ne seguano altri... 
Iris
... ... ... ... ...
Vuoi valutare se questo parere è condivisibile?
"E guai a chi ci sveglia..."

Nessun commento:

Posta un commento